Reggie Fils-Aimé lascerà presto consiglio di amministrazione di GameStop

Reggie Fils-Aimé

Poco più di un anno. È questo il lasso di tempo in cui il buon Reggie Fils-Aimé, meglio noto per esser stato l’ex-presidente di Nintendo of America (e per lo storico meme My Body Is Ready, NdR), ha fatto parte del consiglio di amministrazione di GameStop.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore, Reggie sarebbe infatti uno degli otto membri che dovranno lasciare la compagnia dopo il meeting annuale del prossimo giugno. Questi ritiri previsti non sembrerebbero però dovuti a disaccordi o simili.

Fonte: GameStop via Nintendo Life

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.