Marzo 2021 verrà ricordato come il mese di Neon Genesis Evangelion, dato che finalmente, dopo tanti posticipi, stati di emergenza, e chi più ne ha più ne metta, la pellicola finale EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME dello Studio Khara è finalmente riuscita ad approdare nei cinema giapponesi.
Ovviamente non possono mancare le varie mosse promozionali sparse per tutto il territorio, ma quella sicuramente più d’impatto e degna di nota è l’enorme Lancia di Longinus è apparsa in prossimità dell’iconica Tokyo Skytree di Sumida.
スカイツリーにロンギヌスの槍刺さってた。旦那に写真送ったら「それ抜いたらやり直せるのかな…」と。
うむ、何をやり直したいのかは聞かないでおく。 pic.twitter.com/Tksm7Z3aoP— さくらもち (@0815august) March 5, 2021
Infatti, dallo scorso dicembre si sta tenendo l’Evangelion Tokyo Skytree Project, appuntamento atto a promuovere la pellicola che, al momento di inizio evento, era ancora riportata in uscita a gennaio 2021. Ma poi è giunta tutta la serie di posticipi…
L’Evangelion Tokyo Skytree Project durerà infatti fino al 31 maggio, e ora che finalmente EVANGELION: 3.0+1.0 è a piede libero, le promozioni della pallicola sono finalmente ripartite con questa spettacolare Lancia di Longinus. Ma non è tutto!
Oltre alla lancia, e al classico allestimento a tema Evangelion proposto nella parte più alta della Tokyo Skytree, la torre stessa inizierà a illuminarsi il 19, 20 e 21 marzo con i colori dell’Unit-01, 00, 02, Mark.06, e Unit-08.
Sebbene per ammirare tutto quello che verrà proposto sulla parte interna della Skytree è necessario acquistare un apposito biglietto, la Lancia di Longinus e lo spettacolo di illuminazione sono visibili da tutti in quanto all’esterno.
Fonte: PR Times via SoraNews24