Live Stream: Escape from Hotel Izanami è il nome del nuovo titolo horror di Qureate

Qureate

Qureate, developer di titoli del calibro di Prison Princess e Fantasy Tavern Sextet, ha annunciato l’horror action adventure game Live Stream: Escape from Hotel Izanami per Nintendo Switch, atteso in Giappone dal prossimo 15 aprile.

Il gioco seguirà le vicende di tre streamer intrappolate in un hotel, le quali dovranno scappare dalle grinfie di un personaggio mascherato munito di machete. I giocatori dovranno istruire le ragazze per tenerle fuori dai pericoli. Saranno supportate alcune funzioni touch.

Per il gioco è già disponibile un teaser site, sebbene attualmente sia in manutenzione.

Restate sintonizzati!

Fonte: Qureate via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.