Bayonetta 2, come già ribadito, includerà un’edizione rimasterizzata del primo capitolo, che arriva su Wii U con dei costumi extra che riportano alla mente i personaggi di casa Nintendo. Come nel caso del secondo capitolo, anche il primo Bayonetta potrà contare su controlli touch per il GamePad, così come sulla funzione Off-TV Play e, udite udite, girerà a 60fps. Per quanto riguarda la traccia audio, entrambi i giochi potranno contare sia sul doppiaggio americano che su quello giapponese.
Bayonetta 2 vanterà infine di una modalità cooperativa per due giocatori online, chiamata Tag Climax. Giocando in coppia dalla stessa parte, ma dimostrando di essere superiori rispetto al proprio partner, potremo vincere ingenti quantità di Hagos, la valuta in-game ottenuta sconfiggendo i nemici, scommettendo sulla nostra supremazia. Questi Hagos potranno essere scambiati nella Story Mode per sbloccare nuove tecniche, nuovi accessori e versioni alternative delle nostre armi.
Bayonetta 2 arriverà su Wii U in Europa il prossimo ottobre. Di seguito vi riproponiamo le immagini diffuse da Nintendo in occasione dell’E3.