GUILTY GEAR STRIVE: I-No è l’ultimo personaggio del roster base

I-No in GUILTY GEAR STRIVE

Attraverso un nuovissimo trailer, ARC SYSTEM WORKS rivela al pubblico che I-No sarà la quindicesima, e ultima, combattente proposta dal roster base di GUILTY GEAR -STRIVE-.

I-No viene descritta come una persona che non si fa problemi a usare il proprio charm femminile per ingannare gli uomini, sebbene sia del tutto sprovvista di quel che serve per riuscire a collaborare con chiunque. Vede le altre persone come esseri inferiori, compreso “Quell’Uomo“.

Quando si trova davanti a qualcosa o qualcuno che trova irritante o allarmante, ecco che esce fuori il suo temperamento violento…

Prima di lasciarvi in compagnia del suo trailer, vi ricordiamo che GUILTY GEAR -STRIVE- è in arrivo sulle nostre PlayStation 4, PlayStation 5 e PC dal 9 aprile 2021.

GUILTY GEAR STRIVE – I-No Trailer

Scopri I-No il quindicesimo e ultimo personaggio del roster di Guilty Gear -Strive-

I-No, la musicista che viaggia nel tempo è il nuovo personaggio che si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-.

Guardala in azione nel nuovo trailer del gioco!

Dopo essersi separata da That Man e Raven, I-No continua il suo viaggio in compagnia di Marlene, la sua chitarra elettrica, con la quale produce onde sonore in grado di danneggiare gli avversari oppure può essere usata per colpire direttamente i rivali.

Le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili su PlayStation Store e PC. I possessori della versione per PlayStation 4 potranno aggiornarla gratuitamente alla versione per PlayStation 5. Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital.

Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.