VIZ Media rilascerà il libro The Creative Gene di Hideo Kojima in lingua inglese

Hideo Kojima

VIZ Media, casa editrice americana principalmente dedicata alla pubblicazione di opere nipponiche, ha annunciato la localizzazione del libro di Hideo Kojima, fissato in uscita nel corso dell’autunno 2021.

Uscito in Giappone con il titolo The Gifted Gene and My Lovable Memes, questo libro farà il suo debutto in forma localizzata con il ben più lungo nome The Creative Gene: How books, movies, and music inspired the creator of Death Stranding and Metal Gear Solid, e viene descritto come raccolta di interessanti saggi su tutto quello che ha ispirato e influenzato Kojima nel corso degli anni.

I lettori possono farsi una piccola idea di The Creative Gene leggendo l’introduzione What Memes Connect Us To, tradotto in inglese e rilasciato sul sito BookBang.

Secondo il portale Polygon, il libro dovrebbe vedere la luce in forma localizzata dal 12 ottobre 2021, e proporrà anche una conversazione tra Kojima e Gen Hoshino, il musicista che ha composto il pezzo “Pop Virus” in DEATH STRANDING.

Fonte: VIZ Media via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.