Nel weekend appena trascorso si è tenuto l’evento online Kimetsu-Sai Online: Anime 2nd Anniversary Festival, interamente dedicato alla popolarissima serie di Koyoharu Gotōge, dove sono stati fatti grandissimi annunci e dove si è finalmente iniziato a parlare concretamente del titolo DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan.
Il gioco, il cui arrivo in Giappone è fissato per il corso del 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam, ha ricevuto alcune interessanti screenshot, un video dedicato allo stato dello sviluppo, e due filmati introduttivi dedicati ad alcuni dei personaggi giocabili, che ovviamente iniziano con Tanjiro e Nezuko Kamado.
Tanjiro e Nezuko li ritroveremo anche nel primo video di gameplay del gioco diffuso durante l’evento, della durata di ben sette minuti, e dove potremo ammirare in azione altri volti celebri della serie come Zenitsu, Inosuke, e Giyu Tomioka.
State letteralmente fremendo dalla voglia di ammirare tutto il materiale multimediale rilasciato per il gioco? Allora, senza altri indugi, catapultatevi subito a premere play ai video che seguono!