FINAL FANTASY VII REMAKE: novità in arrivo il 13 febbraio

Barret in combattimento in FINAL FANTASY VII REMAKE

L’account Twitter ufficiale di SQUARE ENIX Music ha rivelato al pubblico che Motomu Toriyama, co-director di FINAL FANTASY VII REMAKE, farà un’apparizione durante il concerto online FFVII Remake World Tour, fissato per questo 13 febbraio.

Toriyama apparirà in uno speciale broadcast, dove rilascerà informazioni riguardanti contenuti di gioco nuovi e non ancora rilasciati. Non sarà necessario attendere metà o fine concerto, ma bensì il suo segmento prenderà luogo proprio prima che lo spettacolo inizi.

Solo quattro giorni ci separano da questo evento. Cosa verrà rivelato? Noi non vediamo davvero l’ora di scoprirlo!

Qui sotto potete ammirare il video in cui Motomu Toriyama comunica la grande notizia:

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.