In seguito al recente annuncio da parte di SQUARE ENIX dell’arrivo della Play Arts Kai di A2, ecco un’altra novità che piacerà ai fan del titolo: nel 2022 uscirà una nuova statuetta di 9S da Nier:Automata, scolpita dalle mani di Mitsumasa Yoshizawa. Per chi se la fosse persa, ci sarà anche la possibilità di recuperare la figure di 2B uscita nel 2018. Detto questo, andiamo a vedere subito le caratteristiche del prodotto che uscirà nelle versioni standard e deluxe.
La versione standard arriverà con molta probabilità il 31 gennaio 2022. Sarà dotata di una base d’appoggio, una spada e la bandana legata davanti agli occhi. Il prezzo della statuetta sarà di circa 15.180 yen (circa 120 euro) ed è attualmente disponibile per il pre-order.
La versione DX costerà circa 22.880 (circa 180 €) e includerà, oltre a tutto ciò che potrete avere con la versione base, la skin facciale con occhi scoperti e l’unità di supporto Pod 153.
Come ricordato in precedenza, i fan avranno la possibilità di acquistare nuovamente 2B, in arrivo il 30 ottobre 2021, anch’essa nelle versioni standard e deluxe. La versione standard sarà in vendita al prezzo di circa 146 $ e avrà, come la versione base di 9S, una base d’appoggio, la spada e il volto coperto. La versione DX, in vendita a circa 220$ avrà, in aggiunta, una gonna removibile, la skin facciale priva di bandana e l’unità di supporto Pod 042.
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera