J-POP Manga annuncia l’imminente arrivo in Italia di Hanshin – La Dea dimezzata, opera che farà parte della Moto Hagio Collection. Il volume unico sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 27 gennaio al prezzo di lancio di 12,50 €. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.
Il 2021 all’insegna delle grandi collection: J-POP Manga presenta Hanshin – La Dea dimezzata
Dal 27 gennaio sarà disponibile Hanshin – La Dea dimezzata, atteso nuovo volume della Moto Hagio Collection.
“Mia sorella mi succhia via il nutrimento, come un demonio. Sarò costretta a subire per tutto il resto dei miei giorni?”
Yudy e Yucy sono due gemelle siamesi: a una è toccata in dote un’intelligenza straordinaria, ma l’altra ha assorbito tutta la bellezza e il fascino che dovevano essere destinate a due persone… Yucy, la piccola dall’aspetto più angelico, attira – a causa della sua salute cagionevole – le attenzioni e l’apprensione dei genitori causando in sua sorella gelosia, rabbia e frustrazione: come possono due personalità così diverse, eppure biologicamente identiche, vivere costantemente insieme?
Hanshin – La Dea dimezzata è il primo racconto di questa raccolta da cui prende il titolo il nuovo volume della Moto Hagio Collection, con il quale la Sensei, tra odio e amore estremi, esplora le profondità della mente e il significato della vita in un dramma psicologico che non può lasciare indifferenti.
«Moto Hagio ci dimostra ancora una volta la sua versatilità con questa raccolta di affascinanti storie brevi.» Scrive Georgia Cocchi Pontalti, Marketing Manager di J-POP Manga. «Il suo scavare nella psiche dei personaggi non ha pari, e in alcuni racconti ci svela quelle che potrebbero essere storie personali, come lasciato intuire dalla stessa autrice per la storia La Ragazza Iguana. Hanshin è un volume antologico inedito e incredibilmente atteso, che siamo felicissimi di poter presentare al pubblico italiano!
Il volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 27 gennaio. Dell’autrice già disponibili Marginal 1,2,3; Barbara 1,2; Il clan dei Poe 1,2 e Il cuore di Thomas.
Hanshin – La Dea Dimezzata
Di Moto Hagio
Vol. unico
Fonte: J-POP Manga
White Dragon
I manga di Moto Hagio sono sempre i benvenuti in Italia, dove è vergognosamente misconosciuta e dove c’è da sempre carenza di shoujo manga di qualità e di josei in generale.