In un articolo pubblicato sull’ultimo numero di Weekly Famitsu in arrivo nei prossimi giorni in Giappone, Masahiro Sakurai (director di Super Smash Bros.) ha speso qualche parola riguardo la questione rimborsi di Cyberpunk 2077, mostrando empatia nei confronti dei colleghi di CD Projekt RED. Di seguito vi riportiamo la traduzione di alcuni punti salienti dell’articolo, diffusi in anteprima in rete come sempre da Ryokutya2089.
- “Affrontare la questione rimborsi è qualcosa che mi commuove profondamente. Questo tipo di sincerità non è mai stato mostrato prima d’ora.”
- “Quando ho provato Cyberpunk su PS4 Pro, ho potuto giocarci senza troppi problemi (a partire dal 20 dicembre 2020). Per lo più girava a 30 fotogrammi al secondo.”
- “Inizialmente l’ho giocato su PC. Più volte mi sono imbattuto in una serie di bug.”
- “Cyberpunk 2077 è un gioco da sogno. Mi chiedo quanti sforzi siano stati necessari nelle fasi di pianificazione e produzione.”
- “Avere una versione multipiattaforma per un titolo AAA di questo tipo per me basta a definirlo meraviglioso.”
- “Sostengo questo gioco dal profondo del mio cuore e sostengo il team di sviluppo per aver affrontato la questione rimborsi in modo così sincero.”
Fonte: Ryokutya2089 via Siliconera