The Promised Neverland, la celebre serie manga scritta da Kaiu Shirai e disegnata da Posuka Demizu, la cui popolarità gli ha fruttato anche adattamenti anime e live action, diventerà anche un videogame.
La notizia è stata data qualche giorno fa su Twitter, ma ad oggi non è possibile sapere alcun dettaglio di questo progetto videoludico. Al momento corrente, esiste solo e soltanto il semplice post di annuncio.
The Promised Neverland è tornato con una Season 2 il 7 gennaio in Giappone. In Italia è disponibile sia in formato anime su VVVVID e Netflix, mentre il manga ci è giunto grazie a J-POP. Ecco come ci viene introdotta l’opera:
La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece). Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!
Fonte: Account Twitter ufficiale via Siliconera