Durante il corso dell’evento Dungeon Fighter Universe Festival, il publisher Neople e i developer Eighting e ARC SYSTEM WORKS hanno annunciato DNF Duel, picchiaduro spin-off basato su Dungeon Fighter Online.
Dungeon Fighter Online, per chi non lo conoscesse, è un beat-em up 2D action game free-to-play sviluppato da Neople e rilasciato in Corea nel 2005. Negli anni successivi il gioco è stato rilasciato in altri territori tra cui Giappone, Cina e Nord America, per poi ricevere nel 2016 una release mondiale su Steam. Stando ai recenti report, si tratta di uno dei titoli online più di successo e proficui.
Per il gioco al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli dello spin-off picchiaduro da poco annunciato, compresa la finestra di lancio o le piattaforme su cui questo verrà rilasciato.
Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi lasciamo in compagnia del suo spettacolare trailer di annuncio. Buona visione!
DNF Duel – Trailer di annuncio
Fonte: Neople, Eighting, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu
Massimiliano Favalli
Scusate il titolo della notizia è fuorviante. Il gioco è annunciato dalla Neople solo che ha ingaggiato ASW e Eighting, sono in due a sviluppare il gioco mentre Neople (oltre ad averne i diritti) si occupa della pubblicazione e supervisionare il progetto.
Redazione
Ciao Massimiliano,
grazie per il tuo intervento. In realtà, come la fonte stessa conferma, l’annuncio è stato diffuso dal publisher Neople e dai developer Eighting e ARC SYSTEM WORKS. Nel titolo abbiamo messo in evidenza quest’ultimo perché è certamente il nome più noto fra i tre. All’interno della notizia viene specificato “il publisher Neople e i developer Eighting e ARC SYSTEM WORKS hanno annunciato DNF Duel, picchiaduro spin-off basato su Dungeon Fighter Online”.