PlatinumGames ha reso disponibile l’update 1.03 per il suo The Wonderful 101: Remastered, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC via Steam. Grazie a questo aggiornamento verrà implementata nel gioco la feature Wonderful Code, che permetterà, una volta inserito un particolare codice, di sbloccare vari contenuti.
Al momento sono stati rivelati solo i primi due codici: inserendo “UMBRANGIFT” sarà possibile sbloccare il personaggio Wonder-Bayonetta e un set di oggetti di supporto, mentre inserendo “ANGELSLAYERS” permetterà di sbloccare i personaggi Wonder-Jeanne e Wonder-Rodin.
Per il gioco è inoltre stata rilasciata una demo, che permetterà di provare il prologo e tutta la parte delle Operation 001 (A, B, e C), per un totale di due ore di gameplay. In questa demo verrà anche offerto un assaggio di Wonder-Bayonetta, personaggio basato sulla protagonista della serie Bayonetta e introdotta nel gioco completo proprio con l’aggiornamento 1.03 e l’uso di un codice.
I dati di salvataggio ottenuti saranno compatibili con la versione completa del gioco, permettendo così di continuare l’avventura a chiunque decida di acquistarla.
Fonte: PlatinumGames via Gematsu