Marvelous! ha rilasciato tanti nuovi dettagli sui personaggi di Rune Factory 5, che arriverà in Europa su Nintendo Switch nel corso del 2021. Oltre ad alcuni abitanti della città, la software house ha rilasciato informazioni anche per quattro possibili interessi romantici che potremo incontrare nel gioco. Scopriamo assieme tutti i dettagli.
Rune Factory 5 – Abitanti della città
Misanagi
- doppiatrice: Yukiyo Fujii
Sorella maggiore di Murakumo. Ama alla follia la sua unica figlia Hina, ed è arrivata in città per assicurarsi che suo fratello si prenda cura a dovere la locanda di famiglia.
Elshe
- doppiatrice: Akari Kitou
Ragazza che gestisce un ristorante, nonché la sorella maggiore di Priscilla. È molto decisa e sa bene cosa le piace e cosa no, molto spesso ha atteggiamenti estremamente pigri.
Interessi romantici
Fuuka
- doppiatrice: Aki Toyosaki
Ragazza che è finita a Rigberth dopo aver girovagato per diverse terre. Nonostante in passato abbia dovuto sopportare tante sofferenze, adesso ci ride su e pensa al presente. Al momento non riesce ancora a leggere o scrivere il linguaggio umano, ma i suoi istinti animaleschi le permettono di capire subito quando qualcuno sta mentendo. È estremamente onesta.
Ludmilla
- doppiatrice: Sumire Morohoshi
Una succubus che vive d’amore. Ama alla follia vivere al limite ed ha un debole per il protagonista. Nonostante possa sembrare egocentrica ed egoista, ha delle regole che segue rigorosamente. Essendo una succubus in passato ha combinato tanti guai alle persone, per questo tende a tenere le distanze dagli altri.
Murakumo
- doppiatore: Shunsuke Takeuchi
Ragazzo che gestisce l’unica locanda di Rigberth. Spesso calmo e sorridente, possiede però in se un vero e proprio senso di cavalleria. Cerca sempre di intrattenere nel miglior modo i suoi ospiti, ma questo spesso gli causa delle perdite finanziarie. Dopo l’incontro con il giocatore, cercherà di tenere in considerazione l’opinione dei suoi clienti per gestire meglio la locanda.
Lucas
- doppiatore: Shoutaro Morikubo
Un gentlemen che soffre di amnesia. Si interessa a qualsiasi cosa e non si mette problemi nel passare all’azione. Registra tutto ciò che gli interessa nel suo taccuino, ed è forse in esso che ha trovato un indizio che l’ha portato in città. Nonostante l’amnesia è una persona molto colta, e riesce comunque a riconoscere materiali preziosi e altro.
Fonte: Marvelous! via Gematsu