KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Hyrule Warriors: L’era della calamità si è guadagnato il titolo di esponente della serie Musou più venduto di sempre.
Rilasciato in tutto il mondo lo scorso 20 novembre in esclusiva su Nintendo Switch, in solamente quattro giorni il titolo è riuscito a vendere più di 3 milioni di copie in tutto il mondo segnando così un importante traguardo per il franchise Musou, più comunemente conosciuto in Occidente con il suffisso WARRIORS. Il gioco ci permetterà di visitare nuovamente l’universo narrativo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con una storia ambientata cento anni prima del capitolo principale.
Se avete ancora dei dubbi sull’acquisto vi ricordo che se volete saperne di più su Hyrule Warriors: L’era della calamità potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione.
Combatti nei panni di Link, Zelda e molti altri in una storia ambientata cento anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
16 novembre, 2020 – Immergiti in una storia ambientata cento anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in Hyrule Warriors: L’era della calamità, in lancio in esclusiva per Nintendo Switch oggi, 20 Novembre. Guarda l’azione frenetica del gameplay in questo nuovo trailer.
Un secolo prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ci fu la Grande Calamità. Hyrule fu immersa nell’oscurità, devastata da una forza malvagia che trasformò il regno per sempre. Mentre in The Legend of Zelda: Breath of the Wild si accenna alla Grande Calamità, i fan non hanno mai potuto sperimentare quello che è successo prima di quell’evento catastrofico… fino ad ora.
I giocatori saranno trasportati al tempo prima che si verificasse la Grande Calamità, partecipando a epiche battaglie sullo sfondo di luoghi memorabili di Hyrule prima che fossero distrutti. Il gioco vede come protagonisti i volti familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come Link e Zelda, così come altri personaggi riconoscibili come i quattro Campioni, che saranno giocabili proprio per la prima volta nella serie Hyrule Warriors.
Concentrandosi sull’esecuzione di combo esagerate e abilità speciali, il gameplay in Hyrule Warriors: L’era della calamità è veloce e strategico, perfetto per i giocatori in cerca di un intenso gioco d’azione non-stop che ha un legame diretto con The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Inoltre, il titolo racconta una storia profonda, che descrive gli eventi, le relazioni e i momenti drammatici della Grande Calamità con dettagli affascinanti.
I possessori di Nintendo Switch possono avere un assaggio dell’azione frenetica del gioco e della storia giocando con la demo gratuita, disponibile su Nintendo eShop. I progressi nella demo si trasferiscono al gioco completo, in modo che i giocatori possano riprendere lì da dove si erano interrotti.
Immergiti in una storia ambientata cento anni prima di The Legend of zelda: Breath of the Wild con Hyrule Warriors: L’era della calamità, in lancio oggi, in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu