Evangelion: i Tamagotchi dedicati alla serie arriveranno anche in Occidente

Evatchi i Tamagotchi di Evangelion

Dopo il loro gran debutto giapponese, avvenuto lo scorso 13 luglio, gli Evatchi, ovvero i nuovi modelli di Tamagotchi dedicato alla popolarissima opera Evangelion, verranno rilasciati anche in Occidente a luglio 2021.

Arriveranno tutti e tre i modelli, ciascuno dedicato a Shinji, Asuka o Rei e il loro prezzo è fissato a 24,99 $ ciascuno. Ci auguriamo di poterli vedere anche in Europa dal momento che, per ora, sono presenti per la prenotazione solo sull’Amazon americano.

L’agenzia governativa speciale NERV ha sviluppato una tecnologia per applicare la retroversione sugli Angeli, costringendoli a tornare al loro stato embrionale per essere allevati in contenitori a forma di uovo riempiti con LCL. Questi contenitori sono costruiti per trattenere gli Angeli dalla loro furia, e consentire così il trasporto anche fuori dal laboratorio. Come membro della NERV, ti è stato assegnato il compito di allevare gli Angeli usando “Evatchi”, e in base a come gestirai i vari eventi, l’angelo crescerà in varie forme.

Se vi siete persi tutti i dettagli iniziali di questo prodotto, vi rimandiamo alla notizia del loro annuncio.

Fonte: BANDAI via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.