Persona 5 Scramble: alcuni retailer asiatici hanno una data per la versione inglese

Persona 5 Scramble

Una versione inglese di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è stata riportata in uscita il 23 febbraio 2021 da alcuni retailer asiatici, per la precisione PS Enterprise (Indonesia), Qisahn e Toy Or Game (Singapore), e tutti li riportano sia per PlayStation 4 che Nintendo Switch.

Per la precisione, la pagina di Toy Or Game riporta chiaramente che il gioco sarà in “inglese [testi] con doppiaggio giapponese o inglese”.

Sebbene al momento siano solo congetture, vale comunque la pena ricordare che la release inglese Persona 5 Royal è stata distribuita nei territori asiatici lo stesso giorno in cui è arrivata anche nel resto del mondo. Sarà così anche stavolta? Ovviamente è bene non dare niente per scontato e aspettare comunicazioni ufficiali a riguardo.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers ha debuttato su PS4 e Switch lo scorso 20 febbraio in Giappone e il 10 giugno in Asia nella sua versione cinese. Sebbene ancora non sia presente alcun tipo di annuncio Occidentale, questo è stato già anticipato. Forse anche fin troppe volte…

AGGIORNAMENTO: Sfortunatamente i siti hanno già modificato le proprie pagine, con PS Enterprise che ha direttamente reso tutto inaccessibile, Toy Or Game che ha modificato in Q1 2021, mentre Qisahn ha cambiato in 31 marzo 2021.

Fonte: PS Enterprise, Qisahn, Toy Or Game via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.