Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: la vendetta è un piatto… CALDO!

super smash bros wii u cover

Masahiro Sakurai torna a fornire interessanti informazioni circa la produzione del nuovo Super Smash Bros. diffondendo quotidianamente nuove immagini e informazioni su Miiverse, il social network di Nintendo. D’ora in poi sarà ancora più facile ottenere vendetta su Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, grazie alla possibilità di evidenziare i nemici sul campo di battaglia, con un semplice tocco sul loro ritratto posto sullo schermo inferiore della console.

Questo ci offrirà la possibilità di concentrarci direttamente un un determinato personaggio, per ottenere la tanto agognata vendetta dopo aver subito un doloroso K.O. Sarà inoltre possibile evidenziare sé stessi per avere una visuale più chiara della propria posizione: è davvero il caso di dire che avere un doppio schermo faciliterà la vita dei giocatori. Che tali funzioni possano essere implementate anche per l’edizione Wii U del titolo? Non ci resta che attendere. Nel frattempo, vi mostriamo le immagini diffuse da Sakurai.

Fonte: Siliconera

 

Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.