Manca davvero poco al debutto del remake di Demon’s Souls su PlayStation 5, e sia Sony Interactive Entertainment Japan Studio che Bluepoint Games vogliono sfruttare ogni occasione possibile per continuare la promozione del gioco.
Stavolta ci viene proposta una interessantissima presentazione di ben 12 minuti dello State of Play, in cui è possibile avere una migliore panoramica del mondo di gioco grazie anche alla narrazione di Gavin Moore, il creative director di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios.
Il tutto però si concentra principalmente sull’esperienza online offerta dal titolo, in quanto Sony Interactive Entertainment vuole che i giocatori scoprano da soli la componente multiplayer in ogni suo aspetto quando il gioco verrà rilasciato.
Prima di lasciarvi alla visione della presentazione, è nostro dovere ricordarvi che Demon’s Souls è atteso du PS5 dal 12 novembre in USA, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud, mentre per vederlo arrivare in Europa e nel resto del mondo sarà necessario attendere il 19 novembre.
Demon’s Souls – Presentazione State of Play
Fonte: SIE Japan Studio, Bluepoint Games via Gematsu