Mages. ha rilasciato un importante dettaglio per ANONYMOUS;CODE, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Intervistato da Famitsu, il presidente della compagnia Chiyomaru Shikura ha infatti svelato che il titolo potrebbe arrivare anche su PlayStation 5. Vediamo assieme un breve stralcio dell’intervista.
ANONYMOUS;CODE – Intervista a Chiyomaru Shikura
Le piattaforme per il rilascio del gioco sono al momento PlayStation 4 e Nintendo Switch. È possibile però che venga rilasciato anche su PlayStation 5?
Credo di sì, penso che questa sarà la naturale progressione dello sviluppo. Il game engine che utilizziamo per la realizzazione dei nostri giochi supporta diverse piattaforme. Purtroppo al momento PS5 non è tra queste, ma credo proprio che lo sarà molto presto.
In caso di rilascio anche su PlayStation 5, questa versione verrà rilasciata successivamente dalle altre?
Credo sia meglio rilasciarle tutte contemporaneamente.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito alle piattaforme di lancio di ANONYMOUS;CODE, che verrà rilasciato nel corso dell’autunno del 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: Mages. via Gematsu