ATLUS ha annunciato il Shin Megami Tensei Online Live 2021: Ongaku no Kotowari, concerto digitale dedicato al franchise che si terrà nel mese di marzo.
Al momento la software house non ha ancora specificato in quale data si terrà l’evento, né tanto meno quanto costeranno i biglietti o dove potrà essere seguito. Durante il concerto verranno suonati brani provenienti da tutti i capitoli del franchise, con un particolare occhio di riguardo a Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster. Per l’occasione è stato realizzato un artwork celebrativo da parte dell’artista Sayuki Doima, e potrete trovarlo a fine articolo.
Ma non è tutto, ATLUS ha infatti rilasciato un nuovo video dedicato proprio alla remaster del terzo capitolo in cui potremo ascoltare una versione riarrangiata al piano di alcuni dei suoi brani. Si tratta di “Title Loop 1”, “World Map (Live Stream Special Arrange Ver.)”, “Tokyo Conception” e “Fiend” che per l’occasione sono stati suonati dal pianista Yui Morishita.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster verrà rilasciato in Europa nel corso della primavera su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster – Special Piano Arrange
Fonte: ATLUS via Gematsu