DIGIMON SURVIVE, il nuovo titolo made-in BANDAI NAMCO Entertainment dedicato ai popolarissimi mostriciattoli digitali, sembra non riuscire a trovare un attimo di pace. Era il 23 aprile, giorno in cui iniziò a circolare la voce che questo prodotto sarebbe stato posticipato, passando da un già generico “2020” a un TBD (to be determined, da determinare).
Un po’ di tempo è passato dal quel giorno, ma le cose sembrano non migliorare affatto. Stavolta a mettere la pulce nell’orecchio è stato il producer Kazumasa Habu, che attraverso la sua pagina Twitter ha comunicato quanto segue:
“Stiamo attualmente rivalutando la struttura del team di sviluppo e riorganizzando il programma di DIGIMON SURVIVE. Ci stiamo coordinando con tutte le parti coinvolte e pensiamo di riuscire a rilasciare un annuncio in merito alla situazione nell’immediato futuro. Chiedo scusa a tutti coloro che stavano aspettando con trepidazione il gioco, ma vi chiedo gentilmente di attendere un po’ più a lungo.”
Quando vedremo finalmente arrivare il gioco? Per ora tutta la questione è un gigantesco punto interrogativo. Al momento solo una cosa è certa, ovvero che arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fonte: Kazumasa Habu via Gematsu