Spike Chunsoft ha rilasciato tante importanti novità per le versioni Nintendo Switch e PC di Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate.
Solamente pochi giorni fa la software house aveva svelato la presenza di tre dungeon inediti all’interno di questa nuova versione del titolo, oltre che tante altri contenuti non presenti nell’originale. Oggi la software house ci svela più nel dettaglio, scopriamole assieme.
Shiren the Wanderer – Novità
Dungeon inedito: Bladeless Wasteland
Come implica il nome, in questo dungeon non potremo ottenere armi. Gli attacchi fisici faranno dei danni minimi, ragion per cui dovremo utilizzare rocce da scagliare contro i nemici, frecce e altri attacchi a lungo raggio per poter sconfiggere gli avversari.
Dungeon inedito: Cloister of Certain Doom
Sfida te stesso scegliendo un determinato numero di turni entro cui completare il dungeon. Se falliremo, dovremo ripartire dall’inizio. Per quanto riusciremo ad andare avanti?
Dungeon inedito: Garden of Destiny
Sconfiggere un nemico con un solo attacco ci farà guadagnare tantissima esperienza, ma più attacchi utilizzeremo e minore sarà la quantità di esperienza ottenuta. Questo dungeon potrà essere giocato solamente dopo aver completato la trama principale.
Meccaniche: Wanderer Rescue
Il sistema di Wanderer Rescue ci permetterà di richiedere l’aiuto di altri giocatori quando verremo sconfitti all’interno di un dungeon. In questa nuova versione del titolo questa funzionalità sarà a livello globale, per cui potremo chiedere aiuto a qualsiasi giocatore a prescindere dal linguaggio utilizzato o dalla regione di gioco.
Prima di lasciarvi ad una nuova galleria di immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: Spike Chunsoft