Nintendo ha annunciato tutte le novità che arriveranno in Animal Crossing: New Horizons grazie all’imminente aggiornamento autunnale.
Disponibile gratuitamente a partire dal prossimo 30 settembre, questo nuovo update porterà una ventata spettrale all’interno delle nostre Nintendo Switch grazie a tanti contenuti a tema Halloween. Non solo avremo modo di coltivare zucche, ma avremo a nostra disposizione tantissimi costumi, pitture per il corpo e lenti a contatto per rendere il nostro avatar spaventoso!
Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’aggiornamento autunnale per Animal Crossing: New Horizons, di cui potrete scoprire tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house e che troverete sotto al trailer. Buona visione.
Animal Crossing: New Horizons – Aggiornamento autunnale
ZUCCHE, TRAVESTIMENTI E UN EVENTO A TEMA HALLOWEEN CON L’AGGIORNAMENTO AUTUNNALE DI ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS
Nuovi costumi, pittura per il corpo e lenti a contatto colorate aiuteranno i giocatori a travestirsi per Halloween
25 Settembre 2020 – È arrivato l’autunno ad Animal Crossing: New Horizons, con ghiande e pigne che cadono dagli alberi, in attesa di essere utilizzate per nuovi schemi fai da te. Ma ci sono altri contenuti in arrivo. Il 30 settembre è previsto un nuovo aggiornamento gratuito* per Animal Crossing: New Horizons, disponibile per Nintendo Switch, che aggiunge alcuni tocchi spettrali alla stagione con costumi di Halloween, opzioni di personalizzazione dei personaggi, progetti fai-da-te e festeggiamenti.
Nuovi costumi spettrali, personalizzazioni inquietanti dei personaggi e reazioni spaventose sono visibili nel nuovo trailer: Un aggiornamento da brividi per Animal Crossing: New Horizons è in arrivo il 30 settembre!
Ecco una panoramica delle nuove funzioni che l’aggiornamento gratuito aggiungerà ad Animal Crossing: New Horizons a partire dal 30 settembre:
- Coltivazione delle Zucche – I germogli di zucca sono disponibili nel gioco da Florindo tutto l’anno o nella Bottega di Nook nel solo mese di ottobre. Una volta che le zucche sono cresciute, potranno essere raccolte e utilizzate in progetti fai-da-te a base di zucca.
- Preparativi per Halloween – Le zucche sono solo l’inizio dei festeggiamenti a tema Halloween in arrivo. Per prepararsi a dovere al grande giorno, i giocatori possono iniziare in anticipo a fare scorta di caramelle. Presso il negozio delle Sorelle Ago e Filo, durante il mese di ottobre, è possibile acquistare costumi, tra cui un costume stregonesco o un costume da mummia. La pittura per il corpo e le lenti a contatto colorate sono disponibili scambiando le miglia Nook. Gli amici residenti distribuiranno anche schemi fai-da-te a tema Halloween.
- Celebrazioni per la Notte di Halloween – Nella notte di Halloween, il 31 ottobre dopo le ore 17:00, gli abitanti si raduneranno nella piazza che sarà adornata con una serie di decorazioni a tema. I giocatori riceveranno anche la visita di un misterioso ospite: Jack, lo “zar di Halloween”. Offrendo a Jack lecca-lecca e caramelle, i giocatori guadagnano ricompense spettrali nel gioco. Conservare delle caramelle per gli amici abitanti aiuta i giocatori a evitare di essere presi in giro da loro. Fortunatamente, è possibile imparare un paio di nuove reazioni per esprimere in modo appropriato i sentimenti di paura.
- Lista dei Sogni preferiti – La possibilità di fare un pisolino e visitare altre isole nei sogni è stata introdotta quest’estate. Ora, i giocatori potranno stilare un elenco delle loro isole preferite da visitare nei sogni, rendendo più facile poterle raggiungere di nuovo in qualsiasi momento ***.
- Aggiornamento NookLink – Anche il servizio NookLink nell’app per smartphone Nintendo Switch Online riceverà un aggiornamento all’inizio di ottobre. I giocatori potranno infatti utilizzare il proprio dispositivo per eseguire reazioni nel gioco****. Che ne dici di usarlo per questa occasione?
Il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons arriverà a fine novembre.
L’aggiornamento autunnale di Animal Crossing: New Horizons introdurrà festeggiamenti a tema Halloween, la coltivazione delle zucche e un aggiornamento per il servizio NookLink nell’app Nintendo Switch Online.
Fonte: Nintendo