Jump Festa: fissata per dicembre l’edizione 2021, ma si farà solo online

Jump Festa

In un 2020 con molti dubbi e incertezze, una delle poche cose sicure è che non si possono davvero tenere eventi o altro che possa generare folla, quantomeno non fino a quando il COVID-19 non sarà del tutto sconfitto. Tantissimi organizzatori hanni ben pensato di tenere i propri appuntamenti in formato online, e la stessa cosa ha fatto anche di recente Shueisha in merito al Jump Festa.

L’edizione 2021 dell’evento infatti si farà, più precisamente durante il weekend del 19 e 20 dicembre 2020, ma il tutto si terrà nel sempre più consueto formato online attraverso alcuni player che trasmetteranno in diretta.

Al momento però parliamo solo di un annuncio generale delle date, più che altro giusto una piccola conferma per far capire al pubblico che ci siamo e lo faremo, per cui è ancora troppo presto per poter conoscere il programma di quanto aspettarsi durante l’evento.

Restate sintonizzati!

Fonte: Shueisha via Team Saiyajin

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.