L’account Twitter ufficiale dedicato al live action de LA VIA DEL GREMBIULE ha svelato che in questa trasposizione Tatsu avrà una figlia.
All’interno della serie infatti sarà presente il personaggi inedito Himawari, figlia di Tatsu e Miku, che sarà interpretata da Tamaki Shiratori. Si tratta di un personaggio originale creato appositamente per il live action e che non compare nel manga di Gokushufudō. Himawari è una studentessa delle elementari la cui maturità supera quella dei suoi coetanei, ed è spesso rappresentata come più adulta persino della sua stessa madre.
La produzione del live action, in collaborazione con gli autori del manga, ha pensato di introdurre questo personaggio in modo che lo show possa essere apprezzato da membri di diverse fasce d’età presenti in una famiglia. Lo staff ha però rassicurato i fan, la presenza di Himawari non andrà infatti ad intaccare l’integrità dell’opera o il carisma di Tatsu.
Prima di lasciarvi con la prima foto dell’allegra famiglia vi ricordo che se volete saperne di più sul live action de LA VIA DEL GREMBIULE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: Pagina Twitter Ufficiale via Anime News Network