I lavori per il SUPER NINTENDO WORLD procedono a gonfie vele e senza fretta, dal momento che l’organizzazione degli Universal Studios Japan, luogo dove sorgerà questa nuovo parco a tema, ha deciso di rimandare la sua apertura dopo tutti i disagi legati al COVID-19.
Nonostante tutto, ogni tanto qualche prova per vedere se le varie attrazioni funzionano a dovere è necessaria, e un video da poco apparso su YouTube ci mostra nuovamente il tutto in azione sia di giorno che di notte. Una visione davvero molto suggestiva!
Come riportato in precedenza, per vedere questo parco aprire ufficialmente i battenti sarà necessario attendere una data imprecisata, che potrebbe benissimo essere il tardo 2020 così come il 2021… salvo imprevisti ovviamente.
La pandemia infatti è ancora in corso, e non è possibile prevedere la possibilità di nuovi ritardi. Inoltre parliamo di un parco di divertimenti il cui scopo è quello di attirare visitatori, e in questa particolare situazione è bene non creare assembramenti, tant’è che moltissimi luoghi hanno già ovviato al problema accettando solo la metà (o meno) delle persone che di norma potrebbe contenere. Probabilmente aspetteranno il momento migliore possibile per aprire le porte al pubblico.
Fonte: My Nintendo News