SQUARE ENIX ha annunciato l’imminente ritorno dei buffissimi protagonisti di YO-KAI WATCH nel mondo di FINAL FANTASY XIV.
A partire da oggi infatti sarà disponibile l’evento collaborativo YO-KAI WATCH, Gather One, Gather All! che ci permetterà di ottenere tantissimi Minion, armi ispirate ai teneri spettri e persino tre cavalcature esclusive. All’evento potranno partecipare tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 15 e che hanno completato la missione principale “The Gridanian Envoy”, “The Lominsan Envoy” o “The Ul’dahn Envoy”.
Scopriamo assieme tutti i dettagli sull’evento collaborativo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
LA COLLABORAZIONE CON YO-KAI WATCH TORNA SU FINAL FANTASY XIV ONLINE, PORTANDO NUOVI MINION, ARMI E CAVALCATURE
In più, un invito per un evento a tempo limitato per gli utenti della prova gratuita ampliata
MILANO (19 agosto 2020) – L’evento di collaborazione con Yo-kai Watch, Gather One, Gather All!, torna oggi in FINAL FANTASY® XIV: Online più grande e ricco che mai, con nuove ricompense tra cui nuovi minion, armi e una cavalcatura a tema Yo-kai.
Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, possono partecipare all’evento e ottenere diciassette minion Yo-kai, tra cui il popolare Jibanyan e la novità Damona. Oltre ai minion, i giocatori possono ottenere anche diciassette armi Yo-kai.
Oltre ai contenuti dell’evento precedente, questa nuova edizione migliorata della collaborazione con Yo-kai Watch aggiunge quattro nuovi minion Yo-kai e le armi Yo-Kai per Samurai, Red Mage, Gunbreaker e Dancer, ottenibili da veterani e neofiti. In più, chi collezionerà tutti i minion e le armi Yo-kai potrà ottenere tre cavalcature, inclusa la novità Jibanyan.
I dettagli completi sull’evento collaborativo Gather One, Gather All! sono disponibili qui: https://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2020/youkai-watch/vdnaiga67o
Reflections in Crystal, la patch 5.3 di FINAL FANTASY® XIV Online: Shadowbringers™ disponibile dalla settimana scorsa, ha apportato diversi aggiornamenti tra cui l’atto finale dell’espansione Shadowbringers e aggiunte al raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR, con gli autori ospiti Yosuke Saito e YOKO TARO.
Inoltre l’evento stagionale Moonfire Faire, attualmente in corso, sarà disponibile fino al 26 agosto. Nell’arco dell’evento, i giocatori potranno ottenere la speciale emote Flame Dance ed equipaggiamento a tema completando le missioni dell’evento.
Dopo il recente annuncio dei 20 milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore di dare inizio alla propria avventura nel mondo della pluripremiata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita, recentemente ampliata, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn™ e dell’espansione Heavensward™ (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist).
I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie FINAL FANTASY. I nuovi giocatori che vogliono usufruire della prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial
FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha riscontrato i favori della critica e degli appassionati fin dalla sua uscita, avvenuta nel luglio del 2019. Grazie ai nuovi e affascinanti scenari, ai job Gunbreaker e Dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al Trust System e a molto altro, FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers offre a giocatori esperti e neofiti centinaia di ore di contenuti da scoprire.
Link correlati
Sito press SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringers: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina ufficiale Facebook®: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Pagina ufficiale Twitter®: @FF_XIV_EN
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media