A grande sorpresa Crunchyroll ha annunciato l’imminente arrivo di Jujutsu Kaisen, trasposizione animata del manga di Gege Akutami. L’anime verrà rilasciato sulla piattaforma streaming a partire da ottobre, anche se al momento non è stata svelata una data precisa. Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per la serie animata, sotto al quale potrete trovare una breve sinossi della trama. Buona visione.
Jujutsu Kaisen – Trailer di annuncio
Un ragazzo combatte… per “la giusta morte“.
Avversità, rammarico, vergogna: i sentimenti negativi che gli umani provano diventano Maledizioni che si annidano nelle vite di tutti i giorni. Le Maledizioni dilagano in tutto il mondo e sono in grado di condurre la gente verso un fato incredibilmente avverso e persino incontro alla morte. Le Maledizioni possono, inoltre, essere esorcizzate solo da un’altra Maledizione.
Itadori Yuji è un ragazzo dall’incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un giorno, ingoia il dito dello Spettro Bifronte, accogliendo così la Maledizione nella sua stessa anima. Condivide da allora il suo corpo con lo Spettro Bifronte. Sotto la guida del più potente degli stregoni, Gojo Satoru, Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, un’organizzazione che combatte le Maledizioni… e inizia così il racconto eroico di un ragazzo che diviene una Maledizione per esorcizzare le Maledizioni, vita da cui non potrà mai tornare indietro.
Fonte: Crunchyroll