Un post da poco apparso sulla pagina Twitter giapponese di Nintendo potrebbe avere un’ottima opportunità per tutti coloro che sognano di lavorare nell’industria videoludica. Nel tweet, la compagnia comunica al pubblico di essere in cerca di qualche level designer per un nuovo titolo in 2D, sebbene ovviamente non sia affatto stato comunicato di che progetto si tratti.
Ai potenziali candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua giapponese, in quanto lavoreranno all’ufficio Tokyo di Nintendo, ma non è richiesta alcuna esperienza passata nella produzione di videogiochi, fattore che espande notevolmente le porte a più tipologie di persone.
[プロジェクト採用]「新作2Dアクションゲームのレベルデザイナー」(東京勤務)の募集要項を掲載しました。https://t.co/uAz7IZnUeV pic.twitter.com/p1hNU2xUvq
— 任天堂株式会社 (@Nintendo) August 6, 2020
I fortunati che verranno scelti, oltre all’opportunità di lavorare per una compagnia di fama mondiale e con una grandissima importanza nel panorama videoludico, avranno inizialmente una paga annua che oscilla dai 3.8 milioni e gli 8.1 milioni di yen, a seconda dell’abilità e dell’esperienza professionale. Insomma, l’esperienza non è richiesta, ma se c’è è tutto di guadagnato.
Se siete interessati e volete tentare la sorte, potrebbe essere la giusta occasione!
Fonte: Nintendo via SoraNews24