Un secondo kit dedicato a Ludens, la mascotte dello studio videoludico KOJIMA PRODUCTIONS, è in arrivo grazie al celebre produttore Kotobukiya, e stavolta ci viene proposto con una nuova colorazione.
Attesa a gennaio 2021, questa variante avrà tutti i contenuti e gli accessori proposti in precedenza per il model kit originale (ovvero quello con colorazione bianca), e sarà compatibile con la linea di kit Frame Arms Girls realizzati dallo stesso produttore.
L’artista dietro questa interessante figure è nientemeno che Yoji Shinkawa, nome già noto ai fan dei lavori del buon Hideo Kojima in quanto hanno lavorato a stretto contatto per giochi come Policenauts, Metal Gear Solid, e il più recente DEATH STRANDING, fungendo da character designer e art director.
Qui sotto potete ammirare una galleria di bellissime immagini dedicate a questa figure. Se siete interessati all’acquisto, potete cercarla in uno dei negozi riportati nell’articolo Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.
Fonte: Kotobukiya via Siliconera