MY HERO ACADEMIA: annunciato un episodio extra per la serie anime

MY HERO ACADEMIA

Shueisha ha annunciato l’arrivo di un episodio extra per l’anime di MY HERO ACADEMIA, la cui quinta stagione è attualmente in produzione.

Si tratta di un episodio esclusivo per le piattaforme di streaming che verrà rilasciato per la prima volta in Giappone su Hulu a partire dal prossimo 16 agosto. Il 30 agosto verrà poi pubblicato su altri servizi di streaming come U-NEXT, dTV, Hikari TV e J:COM. Nello stesso periodo verranno rilasciate sulle piattaforme anche le prime due stagioni dell’anime.

L’episodio extra è intitolato “Boku no Hero Academia: Ikinokore! Kesshi no Survival Kunren” e sarà ambientato poco prima degli esami per ottenere la licenza da eroe. Ecco una breve descrizione della trama:

La Classe 1-A viene divisa in due team per esercitarsi in delle simulazioni di scenari di soccorso in caso di calamità. Lo scopo di questa esercitazione è quello di salvare un gruppo di manichini situati all’interno di un centro commerciale sotterraneo durante un incendio. Mentre Deku e il suo team composto da dieci studenti si avventura alla ricerca delle vittime da salvare, l’edificio collassa bloccandoli sotto terra. L’elettricità è saltata, l’aria respirabile scarseggia e il pericolo di ulteriori crolli è imminente. Deku e gli altri dovranno collaborare utilizzando i propri Quirk per riuscire a sopravvivere.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.