È tempo di cambiamenti per Pokémon Journeys: The Series, a partire dall’episodio 32 in onda il prossimo 9 agosto infatti l’anime avrà una nuova sigla di apertura. Si tratta di un nuovo arrangiamento di “1, 2, 3” ma la vera novità e che ad eseguirla saranno niente meno che Takanori “T.M. Revolution” Nishikawa e Shō “Kirisho” Kiryūin frontman del gruppo Golden Bomber.
I due artisti hanno inciso questa nuova versione del brano utilizzando il nome collaborativo Nishikawa-kun to Kirishō, che andrà così a sostituire la precedente versione cantata dagli After the Rain che ci ha accompagnato per i primi 31 episodi di questa ventitreesima stagione della serie animata.
In attesa di ulteriori novità vi ricordo che Pokémon Journeys: The Series arriverà anche in Italia nel corso del 2020 col titolo Esplorazioni Pokémon e verrà trasmessa da K2. Potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.
The Pokémon Company International pubblica un nuovo trailer e
alcune anticipazioni sulla serie animata Esplorazioni PokémonLondra, 24 aprile 2020. The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la ventitreesima stagione della celebre serie animata sarà trasmessa in tutto il mondo da alcune emittenti televisive selezionate. La nuova stagione seguirà da vicino Ash e il suo partner Pikachu attraverso tutte le regioni conosciute dell’universo Pokémon. I due si lanceranno all’avventura, incontrando nuovi personaggi e scoprendo altri Pokémon durante il loro viaggio. Questa nuova e avvincente avventura porta il nome di Esplorazioni Pokémon.
Sinossi di Esplorazioni Pokémon
L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!In Italia Esplorazioni Pokémon andrà in onda su K2. La programmazione della messa in onda dei nuovi episodi sarà annunciata da K2 all’approssimarsi della data di pubblicazione.
I fan troveranno un nuovo trailer della prossima stagione Esplorazioni Pokémon sul canale ufficiale Pokémon di YouTube a questo indirizzo: https://youtu.be/_
CYTQRJ9-kk
Fonte: Comic Natalie via AnimeNewsNetwork