Annunciato appena 10 giorni fa da GUST e KOEI TECMO GAMES, il nuovo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy torna a far parlare di sé grazie alle due bellissime Collector’s Edition annunciate per il territorio giapponese.
Il primo è un classico Premium Box, venduto al prezzo di 11.935 Yen (circa 97 €), che offrirà ai suoi acquirenti cinque oggetti bonus: un poster in stoffa formato B2 con Ryza, Klaudia, Fi, e due personaggi ancora misteriosi, due cartelline portadocumenti, un mini acrylic charm di Ryza, il diario di Tao Mongarten, e un codice DLC per riscattare un costume alternativo.
La Special Collection Box invece, con un costo di 26.873 Yen (circa 217 €), riproporrà tutto quello offerto all’interno del Premium Box, più uno wall scroll di Ryza e Klaudia in costume da bagno assieme a Fi e altri due misteriosi personaggi, un diorama in acrilico, e un pratico Exploration kit con un diario più penna, una borsa con il logo del gioco, un rapporto investigativo, e una gemma arcobaleno con LED.
Vi piacerebbe che le due arrivassero anche in Occidente? Non ci resta che incrociare le dita e sperare nel loro annuncio!
Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy arriverà questo inverno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Fonte: GUST, KOEI TECMO GAMES via Siliconera