Attraverso un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Neptunia Virtual Stars, Compile Heart ha introdotto il sistema di gioco che risponde al nome Video Battler.
Si tratta di un sistema online che permetterà ai giocatori di generare oggetti dai filmati postati online e dai video BeatTik. Basterà semplicemente selezionare un video per generare una item card, e l’oggetto ottenuto cambierà a seconda di quello che andremo a visionare.
Per registrare un video BeatTik basterà spostare l’interruttore di registrazione su ON, e anche se starete giocando offline sarà possibile generare oggetti attraverso i filmati che avrete registrato.
Gli oggetti creati dai video portano il nome Yabakore Cards, e all’interno del gioco ne verranno offerti oltre 300 da poter collezionare. Ci riuscirete?
Curiosi di provare con mano questo sistema? Per farlo sarà necessario attendere il 2021, finestra di lancio occidentale di Neptunia Virtual Stars per PlayStation 4, mentre in Giappone sarà disponibile da questo 6 agosto.
Fonte: Compile Heart via Gematsu