Il prossimo 5 agosto SEGA rilascerà su Steam il titolo Phantasy Star Online 2 in versione PC, permettendo anche la possibilità di effettuare cross-play e cross-progress con le altre edizioni di gioco disponibili. Questo implica che, stando a quanto rivelato in precedenza, Phantasy Star Online 2: New Genesis verrà rilasciato anche su Steam nel 2021, assieme alle altre edizioni.
Per il debutto su questa piattaforma, SEGA sta pianificando anche una serie di interessanti ricompense per i giocatori, che potete ammirare nel trailer qui sotto!
Phantasy Star Online 2 – Ricompense Steam
TI DIAMO IL BENVENUTO ALLA FLOTTA ORACLE
Sei un agente dell’ARKS, e fai parte di una task force d’élite che ha l’obiettivo di esplorare pianeti inospitali alla ricerca di tracce della corruzione oscura, chiamata Falspawn. Fai squadra con gli alleati appartenenti a quattro razze differenti e scegli fra nove classi, ognuna con armi uniche e abilità speciali, e parti per avvincenti missioni senza fine con gli amici!
GDR D’AZIONE ONLINE INEGUAGLIATO
Goditi il sistema di combattimento più reattivo per un GdR online mai concepito fino a oggi. Con attacchi e abilità altamente personalizzabili, i combattimenti di PSO2 incoraggiano i giocatori a pensare alle loro strategie di battaglia in maniera creativa. La precisione e l’abilità determinano l’esito di ogni situazione di combattimento e con ben 18 tipi di armi tra cui scegliere, non dovrai mai limitarti a un solo stile di gioco.
CREATORE PERSONAGGI DEFINITIVO
Scopri un creatore di personaggi tra i più potenti che ci siano. Potendo scegliere tra quattro razze, personalizzare l’aspetto del tuo agente dell’ARKS non è che l’inizio. Il catalogo in continua espansione degli accessori modificabili di PSO2 e gli outfit a strati da poter combinare ti offrono infinite possibilità, l’unico limite è la tua fantasia.
FREE-TO-PLAY
Scaricalo e gioca gratis. Vivi tutto ciò che Phantasy Star Online 2 ha da offrire, senza livelli massimi o contenuti della storia bloccati. Una missione senza fine ti aspetta!
Fonte: SEGA via Gematsu