SQUARE ENIX apporterà alcuni cambiamenti al suo free-to-play DRAGON QUEST Rivals, iniziando con un cambio di nome, che lo farà conoscere al mondo come DRAGON QUEST Rivals Ace. Questi cambiamenti prenderanno luogo ad agosto.
Assieme a questo rebrand, il titolo sarà in grado di accogliere anche una modalità single player chiamata Solo Battle Adventure, e vedrà l’arrivo anche del pacchetto di carte Heroes of Triumphal Return, il primo volume nella serie di pacchetti denominati Shin.
Il 6 agosto, inoltre, si terrà il primo di una serie di dirette dedicate a DRAGON QUEST Rivals Ace, che porterà il nome Rivals LIVE! Vol. 1. Sarà possibile seguirlo alle ore 20:00 giapponesi (ovvero le 13:00 italiane) su YouTube, e sappiamo già che sarà in grado di rilasciare nuove informazioni, tra cui una spiegazione dettagliata della modalità Solo Battle Adventure e proporrà uno sguardo alle carte legendary rare e i nuovi sistemi introdotti nel pacchetto Heroes of Triumphal Return.
DRAGON QUEST Rivals è disponibile in Giappone per Nintendo Switch via eShop, su PC via Steam, e su dispositivi iOS e Android.
Nell’attesa di scoprire se questo rebrand riuscirà finalmente a offrire la spinta giusta per farlo arrivare anche in Occidente, vi lasciamo in compagnia di un nuovo trailer!
DRAGON QUEST Rivals Ace – Trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu