Annunciato ufficialmente nel 2018, il film live action di MEGA MAN è un qualcosa di cui si parla ormai dal lontano 2015, e sebbene ad oggi le informazioni che abbiamo su di lui siano ancora pochissime, questo è un dettaglio che potrebbe cambiare presto.
Durante il corso dell’intervista tenuta da IGN a Henry Joost e Ariel Schulman, entrambi director della pellicola hollywoodiana dedicata al blue bomber, non sono state rivelate alcune novità sostanziali sul film in arrivo, sebbene sia stato anticipato a breve l’arrivo di grandi notizie.
Abbiamo passato davvero dei bei momenti lavorando con Mattson [Tomlin] a Project Power, tant’è che abbiamo deciso di invitarlo ad aiutarci con MEGA MAN. Siamo davvero emozionati!
Credo arriveranno presto grandi notizie a riguardo. Non posso dire molto al momento, ma è un progetto davvero vicino e che ci sta a cuore, ne siamo entusiasti.
Anche voi non vedete l’ora di scoprire quali saranno queste grandi notizie dedicate al film? Nell’attesa di scoprirle, vi lasciamo in compagnia dell’intervista completa a Joost e Schulman.
Fonte: IGN via Siliconera