Spike Chunsoft è il nuovo publisher di Danganronpa in Occidente

Danganronpa di Spike Chunsoft

Se vi stavate già preoccupando per la prossima rimozione di alcuni giochi della serie Danganronpa dal PlayStation Store, allora potete tirare un sospiro di sollievo: Spike Chunsoft rivela sulla propria pagina Twitter che sarà lei in prima persona a occuparsi della pubblicazione dei titoli.

Presumibilmente, Spike Chunsoft riporterà i capitoli rimossi sul PlayStation Store non appena le versioni NIS America saranno state correttamente rimosse. Maggiori informazioni verranno rivelate non appena i dettagli saranno finalizzati.

Per offrirvi un piccolo riepilogo, eccovi i titoli che verranno rimossi e le rispettive date:

  • Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls (PS Vita) – 31 agosto
  • Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair (PS Vita) – 4 settembre
  • Danganronpa V3: Killing Harmony (PS4, PS Vita) – 25 settembre

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.