In Giappone, così come da qualsiasi altra parte del mondo, la sacra arte della scoreggia è considerata una cosa poco piacevole. E ne sa qualcosa anche la povera Utada Hikaru. Quello che però è veleno per tanti, per alcuni può essere qualcosa di davvero… piacevole. Un rumore paradisiaco (magari l’odore un po’ meno), un fetish talmente strano che il dojin circle (pubblicazioni indipendenti) Inoshikachokan ha ben pensato di sfruttare la situazione annunciando una nuova creazione: “Voglio sentire delle vere scoregge di doppiatrici dojin!”
Questo file audio, della durata di un’ora scarsa, vede la doppiatrice indipendente Kotori Hino scoreggiare in ogni modo possibile e immaginabile. È inoltre presente una sua intervista e un post-recording sul processo di creazione. Se così si può chiamare insomma. Ecco la lista dei capitoli:
- Intervista
- Un “prot” per cominciare
- Una scoreggia a “denti” stretti
- Scoreggiando in un sacchetto
- Scoreggiando nella vasca
- Resistere al bisogno di scoreggiare durante la masturbazione
- Ripensando alle registrazioni
Inoshikachokan non si prende alcuna responsabilità di quanto presente nel file audio (del quale possiamo ascoltare un sample, purtroppo privo di flatulenze), ovvero se tutte le condizioni secondarie (specie la masturbazione) siano vere, genuine o simulate. Ma una cosa è certa: le emissioni di gas e i suoni derivati sono totalmente autentici.
Fonte: Inoshikachokan via SoraNews24