EARTH DEFENSE FORCE 6: il misterioso soldato solitario

EARTH DEFENSE FORCE 6

Da quando è stato annunciato lo scorso 23 giugno, il titolo EARTH DEFENSE FORCE 6 si è preso una piccola pausa, ma è tornato oggi alla carica con tantissime informazioni e immagini rilasciate in rete da D3 PUBLISHER.

Come già saprete, l’Earth Defense Force è stata l’unica difesa della razza umana, e ha vinto la terribile guerra contro l’invasione degli aggressori. Ma quali sono adesso le condizioni della Earth Defense Force in questa terra in rovina? Tantissimi soldati sono stati dati per dispersi, tra cui anche il comandante supremo. Lo Storm Team non esiste più, e gli eroi conosciuti come Storm 2 (Sergeant), Storm 3 (Grim Reaper), e Storm 4 (Spriggan), sono passati a miglior vita. Ma c’è un soldato solitario che continua a combattere questa guerra… che sia Storm 1? La sua divisa e le sue armi appaiono sporche, provate dal passare del tempo, almeno se confrontate a quelle delle forze speciali viste in EARTH DEFENSE FORCE 5.

In questo sesto capitolo numerato della serie ritroveremo anche i Primers, gli aggressori combattuti e vinti in precedenza, i cui superstiti non sono stati riportati sul proprio pianeta di origine. Alcuni sono ancora sulla terra, si riproducono, e continuano a essere una minaccia costante. Ne esistono di diversi tipi, α, β e volanti, rappresentando un problema concreto su più fronti.

A nessuno è dato sapere l’esito che questa nuova guerra potrà avere. Ma la razza umana non ha intenzione di arrendersi e combatterà per cambiare il proprio destino.

Le vicende di EARTH DEFENSE FORCE 6 inizieranno nel 2021, ma ancora non ci è dato sapere su quali piattaforme. Nell’attesa di scoprirle, vi lasciamo alla nuova galleria di immagini!

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.