MAQUIA è disponibile su Amazon Prime Video

MAQUIA è disponibile su Amazon Prime Video

Era il 17 ottobre, giorno in cui Koch Media rilasciò ufficialmente per la vendita il film animato MAQUIA: decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi, pubblicato sotto il suo apposito marchio Anime Factory. Questa splendida storia vede la presenza come regista e sceneggiatrice di Mari Okada, nome già noto a tutti gli amanti di anime del calibro di Anohana, Aquarion EVOL, Rurouni Kenshin, Rozen Maiden e altre ancora.

Chi non ha mai avuto l’occasione di acquistarlo nel formato home video può però gustarsi questa pellicola su Amazon Prime Video. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni in merito, potete dare una lettura alla recensione.

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo. Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita. La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

Acquista l’Ultralimited Edition di MAQUIA: decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi in formato Blu-ray seguendo questo link al prezzo di 49,99 €. Sostieni Akiba Gamers acquistando il film su Amazon attraverso questo link!

Fonte: Anime Factory

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.