Lo sviluppatore PiXEL annuncia Wing of the Asteria, un nuovo shoot ’em up a tema mitologia greca fissato per il rilascio in Giappone nel 2021 su Nintendo Switch e PC via Steam, ma sono in considerazione anche altre piattaforme.
Il gioco presenterà bellissime illustrazioni a opera di Shuzilow.HA (Twin Bee, Gaiapolis) e musiche di Kawagen del BANDAI NAMCO Studios Sound Team (Phelios, Burning Force).
Ecco alcuni dei personaggi che sarà possibile incontrare nel gioco:
Artemis
Abile portatrice di arco e Dea della Luna. È la protagonista di questa storia. Per riuscire a ridare la vita al suo amato Orion, partirà per una grande avventura assieme al suo fido cavallo Pegasus.
Orion
Il grande amore della protagonista Artemis. Un bieco schema messo su da Apollo, fratello maggiore della ragazza che non ha mai gradito il loro rapporto, ha guidato Orion verso la morte. Questo è stato il punto di inizio del grandissimo disastro avvenuto nella landa degli Dei e nel mondo degli umani.
Griffon
Una bestia alata con possenti artigli e in grado di sputare fuoco, che cercherà di bloccare la strada di Artemis. Il suo scopo originale era quello di trainare il carro di Apollo, ma per suo ordine è stato messo a guardia della costa assieme alle sirene, le incantatrici del mare.
Fonte: PiXEL via Gematsu