Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Anche l’Argentina sarà nel gioco

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Finalmente si torna a parlare di nuove nazionali annunciate per Captain Tsubasa: Rise of New Champions, e stavolta a fare il suo grande ingresso nel gioco è nientemeno che l’Argentina. Questa abilissima squadra è capitanata dal fenomenale Juan Diaz, ma tra i suoi top player troviamo anche il compagno Alan Pascal e il muro umano Galvan.

Li vedremo presto in azione attraverso un trailer dedicato? Per il momento l’ultimo che ci è stato presentato riguardava la Francia, mentre proprio durante la giornata di ieri ci sono arrivati nuovi gameplay della modalità Episode of New Hero.

Prima di lasciarvi in compagnia delle scan introduttive della nazionale argentina mostrate in V-Jump e Shonen Jump, vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 28 agosto.

Fonte. V-Jump, Shonen Jump

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.