La software house Entergram annuncia oggi che KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Labyrinth of Hope and the Gathering of Adventurers! Plus, ovvero la versione rimaneggiata e con aggiunte del titolo uscito originariamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2019, possiede ora una data di uscita giapponese.
Il gioco verrà rilasciato nuovamente su PlayStation 4 e su Nintendo Switch il prossimo 27 agosto, al costo di 6.600 yen. Le pagine sui siti di vari rivenditori online sono già apparse.
Sarà inoltre disponibile una Collector’s Edition dal costo di 9.900 yen che include un codice download per un costume esclusivo per il protagonista Kazuma, un box speciale trasparente per il gioco, e un asciugamano estivo a tema Megumin & YunYun.
Rispetto alla versione originale del titolo, questo KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Labyrinth of Hope and the Gathering of Adventurers! Plus include:
- Goblin Dungeon: un nuovo enorme sotterraneo da esplorare che si espanderà man mano che si avanza con la storia principale
- 20 nuove quest della gilda e nuovi eventi in CG
- Un sacco di nuovi mostri come Grifoni, Manticore e Goblin
- Un bestiario per tenere traccia dei mostri sconfitti e puntare al completismo
- Una nuova colonna sonora riarrangiata e la possibilità di passare in qualunque momento a quella originale
- Nuove skill e sistemi di gioco per ogni personaggio che ne supportano le caratteristiche chiave
- Alcuni miglioramenti quality of life come la possibilità di automatizzare il dialogo e la semplificazione di alcuni comandi di movimento.
Il titolo era stato annunciato originariamente a fine maggio scorso dallo sviluppatore, noi ve ne avevamo parlato qui.
Fonte: Entergram via Gematsu