Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver posticipato l’evento di presentazione dei titoli di lancio di PS5, che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 4 giugno.
Tramite un messaggio rilasciato sui propri social network, la software house ha dichiarato che al momento non è una buona idea festeggiare considerando i tragici eventi che nelle ultime ore hanno colpito gli Stati Uniti d’America. Attraverso il portale PlayStation Blog, il CEO e presidente della compagnia Jim Ryan ha dichiarato:
Abbiamo deciso di posticipare l’evento dedicato a PlayStation 5 del prossimo 4 giugno.
Nonostante siamo a conoscenza di quanto i giocatori di tutto il mondo stiano aspettando con impazienza di scoprire quali saranno i giochi disponibili al lancio di PlayStation 5, non crediamo che questo sia un buon momento per celebrare qualcosa. Abbiamo deciso di fare un passo indietro, in questi giorni ci sono delle voci molto più importanti della nostra che devono essere ascoltate.
Al momento la software house non ha ancora svelato la nuova possibile data per l’evento dedicato a PS5, ma vi terremo aggiornati non appena questa verrà annunciata.
Fonte: PlayStation Blog