SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris si mostra in un nuovo trailer

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi in rete un nuovo ed entusiasmante trailer per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, il nuovo titolo tratto dalla celebre epopea di SAO.

In arrivo il prossimo 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Alicization Lycoris ci permetterà di personalizzare l’aspetto di Kirito modificandone armi e abiti, mentre nella modalità online sarà possibile creare un avatar da zero. Nel trailer vengono inoltre mostrate attività secondarie come caccia, pesca e raccolta risorse. Ammiriamolo di seguito.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Customization & Exploration

Nuovo trailer per SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris!

In SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris i giocatori potranno cambiare le armi e gli abiti di Kirito, per aggiungere un tocco personale alla storia. Nella modalità online sarà persino possibile creare il proprio avatar unico.

Cacciare, pescare, raccogliere risorse nel corso delle loro avventure, i giocatori possono anche costruire armi e oggetti, per ottenere potenti vantaggi.

E mentre approfondisce le relazioni con i suoi amici, Kirito guadagna anche Social Points, dando il via così a nuovi dialoghi e interazioni!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.