VVVtunia: Heart di Hokuto no Ken sarà un Virtual YouTuber nel gioco

Heart di Hokuto no Ken

Con un aggiornamento della pagina Twitter e del sito ufficiale di VVVtunia, lo spin-off di Hyperdimension Neptunia, scopriamo oggi tantissimi interessanti dettagli dedicati al gioco. Qualcuno anche abbastanza inquietante…

Su Twitter la compagnia ci ha proposto per la visione non solo un video di gameplay di Vice, in cui è possibile ammirare un minimo di quello che sarà capace di fare, ma ci propone anche un piccolo spezzone dedicato al sistema BeatTik, il minigame ritmico proposto nel corso dell’avventura. Per saperne di più vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Ci viene inoltre offerto un primo sguardo a quattro degli otto generali di OWANDAL che Neptune e compagne dovranno affrontare. Questi fungono da boss del gioco, e si dice siano loro a dirigere le operazioni di invasione della K Foundation.

Le eroine di gioco avranno a disposizione una base operativa chiamata Cloud, che è gestita da Fair, la Dea del pianeta EMO. Oltre a poter interagire con gli altri membri del party, qui sarà possibile scegliere anche quale stage esplorare.

Come ormai ben saprete, nella NeoTube Plaza sarà possibile trovare tante interessanti strutture dedicate a svariate meccaniche di gioco. Tra queste spicca il Video Battler, che richiederà ai giocatori di collegarsi a internet per accedere a contenuti di vario genere che sono stati appositamente caricati, come trailer di Compile Heart, video di Virtual Youtuber, e filmati vari.

Oltre a fungere da spettatori, grazie a questi video potremo creare degli interessanti oggetti e accessori utili. E talvolta potremo assistere a qualche apparizione di personaggi di altri titoli di Compile Heart. L’oggetto che verrà creato e la sua rarità dipenderanno dal numero di visualizzazioni e di commenti reali al video.

Per concludere in bellezza, sono stati rivelati alcuni nuovi Virtual YouTuber che potremo trovare nel gioco, tra cui spicca bellissimo anche Heart di Hokuto no Ken, impossibile da non notare…

Sfortunatamente VVVtunia non gode ancora di un annuncio occidentale, ma sappiamo che farà il suo gran debutto in Giappone il prossimo 2 luglio su PlayStation 4.

Fonte: Compile Heart via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.