Netflix ci annuncia oggi che la seconda parte della terza stagione di Attack on Titan entrerà a far parte del catalogo della piattaforma streaming a partire dal 31 maggio, almeno stando alla scheda “Prossimamente” all’interno del sito. La prima parte è stata resa disponibile a partire dal 2018, quando le proprietà Dynit sono approdate su Netflix. Ecco la sinossi della prima parte della stagione 3, già disponibile:
Il giovane Eren Yeager è deciso a lottare contro i Giganti che hanno distrutto la sua città e minacciano di fare lo stesso con l’intera razza umana. Mentre l’Armata Ricognitiva affronta nemici sia giganti che umani, una figura assassina riappare improvvisamente dal passato di Levi.
Vi ricordiamo che la quarta ed ultima stagione dell’anime di Attack on Titan, su cui ancora si sa poco o niente, dovrebbe comunque arrivare sulle televisioni giapponesi nell’autunno del 2020: purtroppo a causa del COVID-19 è probabile che si finisca per rinviare al 2021, ma ancora non tutto è perduto; vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione. Il manga stesso, scritto e disegnato da Hajime Isayama, potrebbe conculdersi quest’anno.
Fonte: Netflix